Professionalità certificata

qualita_XS

Nel mondo d’oggi, è fondamentale ricevere una preparazione che vada ben oltre una conoscenza superficiale della lingua inglese.
Per questo motivo è opportuno distinguere tra i tanti “insegnanti” improvvisati e chi invece come noi, vanta una certificata esperienza ventennale nel campo dell’insegnamento linguistico ed è dunque in grado di offrire garanzie, affidabilità e professionalità.

Tutte le nostre credenziali sono consultabili presso lo Studio e verificabili di persona presso le università dove abbiamo conseguito i nostri titoli di specializzazione, così come le certificazioni di appartenenza ai più prestigiosi albi e associazioni di categoria – come il Chartered Institute of Linguists (CIOL-UK) e l’Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti (ANITI) – che vengono rilasciate solo dopo la verifica dei titoli di studio (laurea o titolo equivalente).
La certificata esperienza professionale prolungata e continuativa, l’Aggiornamento Professionale Continuo di Alta Formazione (Post-Laurea) verificato di anno in anno sono tutte condizioni essenziali per poter rinnovare l’iscrizione annuale a tali albi e associazioni.

Dott.ssa Jennifer Jean Lowe

Member of CIOL (Chartered Institute of Linguists – UK)
Member of IATEFL (International Association of Teachers of English as a Foreign Language)
Member of ANITI (Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti)
Member of ICLA (International Cognitive Linguistics Association)

Per noi il continuo conseguimento di specializzazioni è una filosofia di vita e non solo un dovere di professionalità.

Jennifer Lowe associata ANITI

Jennifer Lowe membro di chartered institute of linguists

 

 

 

 

 


Attività nel settore dal 1996.
Specialisti nell’insegnamento e nella traduzione della lingua inglese.


Condividi: